Scopri l'età dell'oro di Amsterdam all'interno della sinagoga portoghese
La prosperità di Amsterdam nell'età dell'oro sarebbe stata inimmaginabile senza il contributo della comunità ebraica. Quando nel 1675 è nata la sinagoga portoghese nel cuore di Amsterdam, si trattava della più grande sinagoga del mondo.
Partecipa a un audio tour di questa struttura magnificamente conservata, situata nel quartiere culturale ebraico nel centro di Amsterdam, e scopri la storia e il patrimonio ebraico della città. Ammira i suoi grandi pilastri in pietra, le pareti intonacate di bianco e gli arredi scuri immersi nella luce che risplende attraverso 72 finestre in ghisa. Questa sinagoga, ancora attiva, non dispone di luce elettrica o riscaldamento fin dalla sua costruzione, con l'unica luce artificiale proveniente dalle 1000 candele dei suoi lampadari di ottone.
Scorri una collezione unica di oggetti cerimoniali in argento, oro, seta e broccato nelle stanze del tesoro della sinagoga e visita la più antica biblioteca ebraica del mondo: Ets Haim.
Il biglietto include anche l'ingresso a diversi altri siti principali nel quartiere culturale ebraico, tra cui il Museo Storico Ebraico, il Monumento Nazionale dell'Olocausto e il Museo Nazionale dell'Olocausto. È valido per un mese.
- Tariffe d'ingresso alla sinagoga portoghese, al Museo Storico Ebraico, al Museo Storico Ebraico per bambini, al Monumento Nazionale dell'Olocausto e al Museo Nazionale dell'Olocausto
- Tour gratuito con le cuffie
- Cibo e bevande
- Servizio di prelievo da e verso l'hotel
- Tour guidato
- Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
- Accessibile con sedia a rotelle