Tour delle location del Nord de Il Trono di Spade con il Selciato del gigante - partenza da Belfast
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour delle location del Nord de Il Trono di Spade con il Selciato del gigante - partenza da Belfast
/ United Kingdom / Northern Ireland / Belfast / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour delle location del Nord de Il Trono di Spade con il Selciato del gigante - partenza da Belfast

Variable
E-Ticket
Da sapere su questa attività
Se ti consideri un grande appassionato della popolare saga di George Martin"Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", o semplicemente sei un fan dell'ultima serie di successo della HBO "Game of Thrones", questo tour fa decisamente per te. È la perfetta combinazione di storia locale e cultura, natura, paesaggi spettacolari e storie oscure di potere, lussuria e guerra fra le famiglie regnanti di Westeros.Se sei in viaggio diretto verso l'Irlanda del Nord,ci sono 2 cose che non puoi assolutamente perderti: l'enigmatico Selciato del Gigante e le località chiave in cui è stata girata la serie "Game of Thrones". Ammira alcuni dei luoghi più rappresentativi e altri tesori dell'Irlanda del Nord, tra cui Carrick-a-Rede e il Selciato del Gigante, situato lungo la splendida costa di Antrim. La guida del posto, fan sia dei libri che della serie TV, discuterà con te a proposito della serie "Game of Thrones" , richiamando alla memoria le incredibili leggende e i racconti di storia locale che sembrano provenire dai libri.ITINERARIO:Da Belfast ti dirigerai verso il luogo in cui Ned Stark decapitò un membro dei Guardiani della Notte nella prima serie. Poserai con un costume e una spada per immedesimarti completamente nell'esperienza. Sii coraggioso mentre cammini nelle grotte in cui Melisandre di Asshai diede alla luce il suo "assassino ombra", che in seguito uccise Renly Baratheon. Poiché la notte è oscura e colma di orrori...Pranzerai nella piccola cittadina costiera di Ballycastle, città natale dell'attore Conleth Hill (che interpreta Varys) e Michelle Fairley (che ha interpretato Catelyn Stark).Il viaggio proseguirà con una visita al campo di Renly Baratheon di Capo Tempesta. Attraversa il famoso ponte di corda di Carrick-a-Rede prima di proseguire verso Lordsport, per vedere dal vivo il luogo in cui Theon Greyjoy tornò dalla sua famiglia e tradì chi lo aveva cresciuto. E sebbene non sia apparso nella serie "Game of Thrones", avrai a disposizione circa un'ora e mezza di tempo per visitare il Selciato del Gigante, dichiarato patrimonio dell'umanità dall' UNESCO.Sulla via del ritorno verso Belfast, farai una sosta al "Dark Hedge", con il suo arco naturale di alberi intrecciati. Questa strada è uno dei luoghi più fotografati dell'Irlanda del Nord, nonché il luogo in cui Arya Stark si travestì da ragazzo per fuggire da Approdo del Re. Poserai per delle foto, per poi tornare a Belfast, dove verrai riaccompagnato in centro città.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
70%
Anonymous
Anonimo

Belfast

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.