Tour delle location del Sud de Il Trono di Spade con visita a Grande Inverno - partenza da Belfast
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour delle location del Sud de Il Trono di Spade con visita a Grande Inverno - partenza da Belfast
/ United Kingdom / Northern Ireland / Belfast / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour delle location del Sud de Il Trono di Spade con visita a Grande Inverno - partenza da Belfast

Variable
E-Ticket
Da sapere su questa attività
Attualmente giunto alla sesta stagione, Il Trono di Spade ha attratto un'enorme base di appassionati a livello mondiale, con le sue incredibili storie, personaggi e paesaggi. Con questo tour potrai ammirare alcuni di questi bellissimi paesaggi situati a sud di Belfast. Partecipa insieme ad altri appassionati della serie TV al tour giornaliero che ti condurrà in più di 10 location dalla prima stagione in poi.ITINERARIO:La prima tappa della giornata sarà Westeros, le spettacolari rovine di un castello del dodicesimo secolo che nella prima stagione si presentava come il campo di Robb Stark, luogo in cui venne proclamato Re del Nord. Vedrai inoltre l'albero sfregiato che Robb colpì più volte con la sua spada dopo la notizia della morte del padre.Nella location successiva, dovrai rendere l'ultimo omaggio a Hoster Tully, l'ex capostipite della Casa Tully. Qui, vedrai sulla riva la funerea location dove Edmure tenne alta la sua reputazione e dove Blackfish mostrò come scagliare una freccia con sorprendente precisione! In questo punto potrai vedere la location del castello del 19° secolo che sorgeva sullo stesso Delta delle Acque.Successivamente, sarai diretto a Grande Inverno, per scoprire dove Re Robert Baratheon giunse per incontrare Ned Stark nel primo episodio e dove discussero durante la caccia nel secondo episodio. Altre location che puoi visitare qui includono il luogo in cui Bran "cade" dal Castello di Grande Inverno, il tiro con l'arco nel cortile e il luogo in cui Theon decapita Ser Rodrik. Vedrai anche il campo che Robb Stark sperava di superare attraverso i Gemelli e dove Brienne di Tarth si confrontò con tre soldati di Stark quando riconobbero Jamie Lannister.Prima di visitare l'ultima location della giornata avrai la possibilità di vedere l'ultima dimora di San Patrizio, il santo patrono d'Irlanda.Tuttavia, l'inverno sta arrivando e certamente farà decisamente più freddo facendoti strada verso la Barriera nella foresta, dove sei giovani cuccioli di metalupo furono donati ciascuno ai figli di Ned Stark. Il segno di bruti smembrati può significare solo una cosa: Estranei. Perciò, fai attenzione!
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
90%
Culturale
65%
Originale
35%
Anonymous
Anonimo

Belfast

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.