Tour privato di un giorno di Casablanca e Rabat da Marrakech
Partirai da Marrakesh alle 07:30 in direzione Casablanca - la capitale industriale ed economica del Marocco. All'arrivo a Casablanca prima visita l'angolo sulla costa Atlantica e gli edifici principali di Casablanca - la moschea di Hassan II progettata dall'architetto francese Michel Pinceau.
Arroccato su un affioramento roccioso che domina l'oceano Atlantico, il suo slanciato minareto è il più alto del mondo. I dettagli ornamentali della moschea sono il risultato del lavoro di più di 6000 artigiani marocchini. Si continua verso il Palazzo Reale,
Partenza per Rabat per un pranzo in un ristorante dopo il quale sarai accompagnato in una passeggiata intorno a Kasba degli Oudaïa, che fu costruita da Mulay Isma'il tra il 1672 il 1727 per proteggere la città. Successivamente, continua fino alla Torre di Hassan, una gigantesco moschea, simbolo di Rabat e famosa per il suo minareto incompiuto dove si annidano le cicogne. Dopo potrai visitare il bellissimo mausoleo di Mohammed V, decorato con vetrate colorate, con l'ingresso in marmo bianco e i balconi in ferro battuto.
Prima di tornare a Marrakech, potrai visitare la magnifica necropoli di Chella con i vestigi della città romana, Sala. Ritorno a Marrakech nel tardo pomeriggio.
- Servizio di prelievo da e verso l'hotel
- Trasporto in auto 4x4 privata con aria condizionata o con minivan
- Autista
- Bevande e snack a bordo
- Guida locale
- Visite guidate di monumenti
- Tariffe di ingresso
- Pranzo
- Bevande analcoliche a pranzo
- Bevande alcoliche (disponibili a pagamento)
- Bevande, salvo diversamente specificato
- Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
- I bambini devono essere accompagnati da un adulto
- È richiesto un numero minimo di 2 persone per prenotazione