Tour privato di due giorni in Normandia da Parigi
Il tour è privato e una volta prenotato, non lo condividerai con altri ospiti. Questo rende il tour più personale e flessibile!
Il primo giorno inizia con una visita alla Fondazione Claude Monet e i suoi famosi giardini nel villaggio di Giverny. La giornata prosegue con una passeggiata guidata nella città di Rouen, famosa per il processo di Giovanna d'Arco nel 1431, e con una visita della cattedrale di Rouen. La giornata termina con una serata e una notte a Bayeux (sistemazione non inclusa)
Il secondo giorno include la visita al cimitero militare tedesco (la Cambe), al Pointe du Hoc (postazione strategica tedesca/ parte del Muro Atlantico / luogo d'assalto dei Rangers americani), a Omaha Beach, per poi pranzare nel bellissimo villaggio di pescatori Port-en-Bessin (il cibo non è incluso nel prezzo del tour). Prima di ritornare in hotel a Parigi, visita il Cimitero americano e il Centro Visitatori, omaggio ai valori della generazione della seconda guerra mondiale, quindi Longues-sur-Mer (postazione della batteria tedesca), Arromanches-les-Bain (porto artificiale / Port Winston Churchill), e Gold Beach.
- Guida/autista
- Servizio di prelievo da e verso l'hotel
- Tour privato
- Tour per piccoli gruppi
- Trasporto in veicolo privato
- Sistemazione in hotel (da pagare la mattina del secondo giorno, direttamente alla reception dell'hotel +/- 150 euro per camera)
- Tariffe d'ingresso e biglietti per tutte le attrazioni o musei (dove applicabile)
- Cibo e bevande
- Pranzo (circa 20 EUR)
- Cena
- Si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
- Il programma resta valido con tutte le condizioni meteorologiche; si consiglia di vestirsi adeguatamente
- L'hotel verrà prenotato per la comodità di tutti i viaggiatori, ma ogni ospite deve saldare il prezzo dell'hotel direttamente alla reception la mattina del secondo giorno (+/- 150 euro per camera)