Biglietto d'ingresso al Regno delle ferrovie a Praga
Il primo piano della nostra esposizione mostra uno spaccato di tutte le tecnologie e materiali che sono utilizzati nella seconda fase del progetto. Diversi dominatori cechi, la più grande flotta di veicoli mobili, videocamere integrate nelle locomotive, che riprendono tutto il percorso del modellino, e molti altri gadget tecnologici, sono tutte cose che puoi ammirare nel Regno delle Ferrovie. Nell'area costruita da 115 m2 sono stati posati oltre 400 metri di rotaie, 120 locomotive e vagoni, 200 edifici e 1400 alberi usati durante la realizzazione della prima fase. Sullo stesso piano, si possono trovare i simulatori realizzati da veri veicoli dei mezzi di trasporto pubblici. Vieni a provare l'emozione di guidare un treno, tram o autobus!
Quasi 900 m2 al secondo piano sotterraneo sono preparati per la costruzione delle 14 principali regioni della Repubblica Ceca. Quando questo modellino ferroviario sarà terminato diventerà unico nel suo genere in tutta Europa, perché non esiste nessun altro modello ferroviario così grande in un pezzo solo. Queste sono le regioni già terminate: Ústí nad Labem, Carlsbad, Pilsen, Liberec, Boemia centrale e Praga. Anche il completamento del modello della Repubblica Ceca è previsto al termine del 2022, ora presentiamo più di 580 metri quadrati funzionanti ogni giorno.
Puoi utilizzare una delle due aree di riposo, i distributori di bevande e cibo e disponiamo di due aree giochi per i bambini più piccoli, di un ascensore interno per i visitatori con problemi di mobilità o per i passeggini da bambino.
Il biglietto è valido per tutta la giornata, quindi se preferisci un pasto completo rispetto a quello offerto dai distributori, basterà chiedere ai personale di apporre un timbro e potrai uscire dalla struttura, andare a pranzo nelle vicinanze e tornare...
- Biglietto d'ingresso
- Servizio di prelievo da e verso l'hotel
- Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
- La vendita dei biglietti termina alle 18:00
- La visita dell'esposizione dura all'incirca 2 - 4 ore
- L'esposizione del Modello di Praga è accessibile il lunedì solo per i gruppi prenotati.
- Accesso senza barriere: i visitatori in sedia a rotelle possono visitare l'esposizione "Regno delle ferrovie". È disponibile un ascensore personale vicino alla cassa che conduce al primo piano sotterraneo. Il passaggio al secondo piano sotterraneo è senza barriere. Sono inoltre disponibili servizi igienici per i visitatori disabili. Per gli assistenti personali dei visitatori disabili l'accesso è gratuito.
- Passeggini: disponiamo di un ascensore per le mamme con passeggino per raggiungere il primo o il secondo piano sotterraneo. Al primo piano sotterraneo, le mamme possono lasciare i passeggini negli appositi armadietti o nei luoghi indicati personale all'entrata. Il passaggio al secondo piano sotterraneo è senza barriere per i passeggini.
- Girare video e scattare fotografie all'interno dell'esibizione: è permesso scattare fotografie e girare video a scopo privato.
- Zaini, bagagli, cibo e bevande: sono presenti due zone ristoro per rilassarsi e rinfrescarsi, e questi luoghi predisposti sono gli unici dove è possibile mangiare. Se hai uno zaino o un bagaglio di grandi dimensioni, il personale ti chiederà di lasciarlo negli armadietti dall'ingresso all'esposizione.
- Fasciatoio: un fasciatoio è a disposizione delle mamme con neonati e si trova presso i servizi igienici per disabili (per esigenze di spazio e di privacy) al secondo piano sotterraneo.