Ingresso alla Hockey Hall of Fame
Con i suoi 6.000 metri quadrati l'Hockey Hall of Fame celebra l'hockey in maniera vivace, coinvolgente e interattiva. Metti alla prova le tue parate e i tuoi tiri contro le versioni animate e a grandezza naturale dei giocatori più forti del momento, su una pista di ultima generazione.
Dai un'occhiata alla Broadcast Zone dove puoi commentare i momenti più memorabili della storia dell'hockey e diventare il telecronista nella riproduzione di un vero studio.
Esplora le mostre a tema dedicate ai più grandi giocatori, squadre e vittorie, entra nella replica dello spogliatoio della National Hockey League e guarda un film in uno dei due cinema, tra cui il primo film in 3D sull'hockey.
Osserva da vicino la Stanely Cup. La tua visita non può finire se non hai fatto una foto con il santo Graal dell'hockey! Prima di andar via, non dimenticare di comprare un souvenir dal negozio di articoli da regalo "Spirit of Hockey", che offre un'impareggiabile selezione di oggetti e cimeli dal mondo dell'hockey.
- Biglietto d'ingresso
- Tutte le tasse, le commissioni e i costi di gestione
- Foto ricordo (disponibili a pagamento)
- Riceverai la conferma al momento della prenotazione
- L'Hockey Hall of Fame si trova nel cuore di Toronto, all'angolo tra Yonge e Front Street a Brookfield Place, a breve distanza a piedi da molte attrazioni della città, come la Scotiabank Arena (in precedenza Air Canada Centre), la CN Tower, il Ripley's Aquarium, il Rogers Centre e l'Eaton Centre.
- Benché la durata media di una visita all'Hockey Hall of Fame sia di 2 ore, l'ingresso è assicurato per tutta la giornata. Riceverai un timbro che ti consentirà di uscire e rientrare quante volte vuoi (ad esempio, per un pranzo veloce o per visitare un'altra attrazione). Molte persone trascorrono un'intera giornata con noi oppure combinano la visita all'Hockey Hall of Fame con un evento sportivo o con una visita al cinema.
- L'Hockey Hall of Fame è interamente accessibile a sedie a rotelle e passeggini.
Amazing experience, all my childhood heroes in one place and of course the chance to get up close to the Stanley Cup.
Enjoyed immensely.