Torino Royal Card
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Torino Royal Card
/ Italy / Piedmont / Metropolitan City of Turin / Turin / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Torino Royal Card

Variable
Da sapere su questa attività
Assaggia un po' di vita reale a Torino con la Royal Card che include trasporti pubblici gratis per 48 ore. Visita le incredibili corti di Casa Savoia, immergiti nella storia e nella cultura della città con una moltitudine di musei e ottieni sconti su tantissime altre attività divertenti!
Se hai perfezionato il famoso saluto della Regina e la tua cristalliera pullula di cimeli su Will e Kate, potrebbe interessanti un assaggio della vita reale anche a Torino. Con la Royal Card puoi goderti le magnifiche corti di Casa Savoia e accedere ai migliori musei della città e non solo!
Ottieni l'ingresso gratis alle Residenze Reali, incluse le mostre temporanee. Visita le tombe della famiglia reale dei Savoia e la Sala dei Papi nella Basilica di Superga . Osserva come lo strato più elevato trascorreva il tempo nel Castello Govone, che fu la residenza reale dei Savoia dal 1792 al 1870.
Nella Galleria Sabauda e nel Museo Civico d'Arte Antica di Torino trovi secoli di collezioni d'arte. È inclusa anche una visita a Palazzo Madama , il primo Senato del Regno d'Italia.
In più, con i trasporti pubblici, ti ritroverai in un batter d'occhio a muoverti nella città come un esperto, anche se navigare nei corridoi del potere potrebbe rivelarsi ancora piuttosto complicato.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
80%
Culturale
60%
Originale
35%
Adrenalina
25%
Attività simili in Torino Clicca per scoprire altre esperienze
Anonymous
Anonimo

Torino

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.